Incontri migliaia di persone, le tocchi
e non accade nulla.
Poi ne incontri una che nemmeno sfiori
e la tua vita cambia per sempre.

Il Cappellaio Matto

Queste parole del Cappellaio Matto rappresentano a pieno la storia d’amore di Veronica e Giorgio. Una coppia dove l’una completa l’altro. Lei una sposa dall’anima sensibile innamorata delle favole, lui uno sposo estroverso. Ed è proprio dalla passione di Veronica che il matrimonio si è ispirato alla favola “Alice nel Paese delle Meraviglie”. E’ stato celebrato all’aperto, dove la navata percorsa dagli sposi era delimitata da petali di ortensie rosa e decorazioni floreali sulle sedie.

L’allestimento floreale era in perfetto stile romantico, con rose avalanche e vendela, ortensie, lisiantus ed eucaolpto, caratterizzando il tableau mariage realizzato con della carta pergamena posta su composizioni in tazze da tè. Le fedi erano posizionate su un cuscinetto di muschio per armonizzarsi con la location.
I segnatavolo erano serrature ed ogni inviatato aveva come segnaposto una chiave con frasi tratte dalla fiaba.

Gli ospiti hanno potuto lasciare una dedica agli sposi con una loro simpatica foto scattata con lo sfondo di un libro gigante e la compagnia di un fenicottero. La serata si è conclusa tra dolci, confetti e degustazione di sigari e rum.
Naturalmente a indicare in quale direzione si doveva andare c’era il Sig. Serratura che pronunciò la frase “Nulla è impossibile!”


Veruska Corsetti Events Stylist

+39 3479497417
info@veruskacorsetti.it